Riservare un tavolo al ristorante Libra in Bologna vuol dire avere il desiderio e la certezza di concedersi un pranzo o una cena che sicuramente lasceranno appagati tutti i nostri sensi…. gusto, olfatto, vista, tatto e udito!
Accolti con un ” vitality drink ” dal profumo e colore intenso, ricco di antiossidanti e un’entrata al sedano rapa dal gusto fresco e gradevole.
I piatti della tradizione: carbonara, gnocchi, bollito, erbazzone, cucinati con il metodo scientifico di Cucina Evolution, vengono alleggeriti del grasso, arricchiti di fibra, esaltandone il gusto.
Saziano senza lasciare pesantezza.
Impiattati come fossero dipinti!
Il piacere del pane morbido, caldo, servito con burro prebiotico con il 70% in meno di grassi rispetto al burro normale.
Un calice di vino profumatissimo, raccontato sapientemente dal direttore di sala, Daniel.
Per finire…. fantastici dolci, belli da vedere, ottimi da gustare, senza sensi di colpa perché alleggeriti dai grassi e zuccheri ed arricchiti di fibra
Valore aggiunto a tutto questo, la presenza in sala della Dott. Chiara Manzi che, con sorriso, gentilezza, semplicità sa accogliere ed accompagnare ogni cliente in quella che sarà un indimenticabile esperienza ” godereccia ” calamitando l’interesse e
l’attenzione anche dei più piccoli clienti ( nel caso…. i miei nipoti )
L’ambiente, normalmente sobrio, ordinato e rilassante, in questi giorni di feste, con il candore dei tavoli apparecchiati e il grande albero natalizio illuminato all’ingresso, ci ha accolti con la magica atmosfera del Natale!
Riassunto: CONSIGLIATISSIMO per tutte le generazioni!
Ogni volta all’uscita il pensiero è… ” dobbiamo ritornarci il prima possibile ” …. nel caso non riuscissimo, la certezza è di poter avere il ristorante a casa…. con il delivery!